Preparazione H Rughe: Funziona Veramente?

0
92
PREPARAZIONE H RUGHE CONTROINDICAZIONI

Preparazione H per le rughe: è questo l’ultimo ritrovato che viene preso in considerazione per combattere gli inestetici solchi che si formano sul viso.

Negli ultimi anni infatti la ricerca sui prodotti che possono aiutare a combattere le rughe si è fatta molto intensa.

Alcuni hanno trovato dei possibili rimedi alternativi agli inestetismi della pelle che si manifestano inevitabilmente con il passare del tempo.

Infatti Preparazione H è in realtà una pomata che si utilizza per il trattamento delle emorroidi.

Negli ultimi tempi si è diffusa l’idea di Preparazione H per rughe, di Preparazione H contro le rughe del viso.

Ma questo rimedio può essere considerato valido?

Sicuramente quando si tratta di rimedi della pelle da applicare devi sempre chiedere il parere ad un dermatologo.

Le rughe rappresentano un problema molto fastidioso e sono molti i rimedi della pelle consigliati per combattere i segni dell’invecchiamento.

Intanto cerchiamo di capirne di più su Preparazione H contro le rughe.

Da che cosa è composta la crema

Per renderci conto anche della possibilità di utilizzare Preparazione H per le rughe, cerchiamo di capire da quali sostanze è composta questa crema.

È vero che nella composizione ci sono delle sostanze che possono combattere i solchi lasciati sulla pelle dal trascorrere del tempo.

Tuttavia sul fatto che veramente la crema Preparazione H per le rughe possa essere efficace si è instaurato un grande dibattito.

Le principali sostanze che potrebbero avere delle proprietà benefiche contro le rughe sono la fenilefrina, l’olio di fegato di squalo, il lievito di birra e il bio dyne.

La fenilefrina può essere usata come decongestionante ed ha un’azione vasocostrittrice.

Per esempio per il trattamento delle emorroidi viene utilizzata perché determina una contrazione dei vasi e quindi allevia il dolore.

L’olio di fegato di squalo è importante per rafforzare le difese immunitarie e per riparare i tessuti.

Abbonda di importanti vitamine, come la vitamina A, la vitamina D e la vitamina K.

Il lievito di birra ha un’azione cicatrizzante, quando viene applicato sulla pelle.

Per quanto riguarda il bio dyne, invece, dobbiamo dire che si tratta di un lievito molto particolare, che ha degli effetti rigeneranti, quando viene utilizzato per l’applicazione sui tessuti.

La crema funziona veramente contro le rughe?

Preparazione H contro le rughe funziona veramente?

Sul funzionamento della crema per il trattamento delle emorroidi contro le rughe, come abbiamo già specificato, si è instaurato un complesso dibattito.

Non tutti sono d’accordo sull’azione positiva che questa crema possa avere contro i solchi lasciati sulla pelle dal trascorrere del tempo.

Alcuni sostengono che ci sono degli effetti visibili, anche se questa efficacia si vedrebbe soltanto nell’immediato e non a lungo termine.

È vero pure che non c’è stata una smentita ufficiale su questo argomento.

È logico che Preparazione H, come tutte le creme di questo tipo, include nella sua composizione delle sostanze emollienti che portano ad un aumento dell’idratazione della cute.

L’idratazione sicuramente ha un effetto positivo contro le rughe.

La crema Preparazione H è stata immessa sul commercio con la funzione specifica del trattamento delle emorroidi, quindi un uso differente derivante da una pubblicità con scopi altri dovrebbe comunque portare a riservare una certa attenzione.

Ti consigliamo sempre di consultare il tuo medico di fiducia sull’efficacia di questo prodotto e sui rimedi della pelle da applicare, nel caso in cui le rughe dovessero diventare un problema molto fastidioso.

D’altronde devi ricordarti che esistono delle creme specifiche contro le rughe, anche di qualità, che si propongono come rimedi della pelle dedicati proprio a questo problema.

Diverse donne fanno affidamento su questo prodotto per combattere le rughe, considerando anche che il prezzo del prodotto non è molto alto e, al contrario, quello dei cosmetici specifici con azione anti rughe può essere anche elevato.

Molte la utilizzano anche per combattere le occhiaie, quegli antiestetici cerchi neri che compaiono intorno agli occhi.

Alcuni sostengono che gli ingredienti presenti all’interno di Preparazione H possano avere un’azione positiva proprio per quanto riguarda il contrasto di problemi legati alle occhiaie.

Sulla sua efficacia invece contro le rughe ci sono molti dubbi e perplessità.

Per questo è difficile avere un’idea precisa su questo prodotto per un’azione anti rughe, a differenza invece di quelle pomate che sono state certificate e composte appositamente per agire contro i segni lasciati dal tempo sulla pelle, in particolare sul volto.

È chiaro che le creme specifiche sono sicure e certificate per trattare questo problema, invece Preparazione H per le rughe crea qualche dubbio.

Le controindicazioni

Ma quali sono di Preparazione H contro le rughe le controindicazioni da tenere presenti?

È molto importante anche parlare di questo argomento, sempre riservando la massima attenzione, per essere ben informati.

In ogni caso anche sui possibili effetti collaterali non devi esentarti dal chiedere il parere del tuo medico di fiducia, che ti potrà dare i giusti consigli sui rimedi della pelle che vuoi applicare contro le rughe.

Per quanto riguarda in dettaglio le controindicazioni, devi ricordarti innanzitutto che la composizione della crema Preparazione H per le rughe è stata pensata per un’area molto differente del corpo.

Devi tenere conto del fatto che la pomata potrebbe anche non adattarsi ad una pelle molto delicata come quella del contorno occhi.

Fra le sostanze che compongono la crema, la fenilefrina è l’elemento che presenta più effetti collaterali.

Infatti se si usa questa sostanza a lungo nel tempo, senza ricorrere al consiglio del medico, si potrebbe incorrere in un aumento della pressione.

Inoltre questo ingrediente della Preparazione H per le rughe può causare anche insonnia, vertigini e vomito.

Lo squalene è una sostanza naturale che non presenta forti controindicazioni.

Però è da tenere conto il fatto che ha un odore piuttosto sgradevole.

Anche questo ingrediente comunque non va utilizzato in maniera eccessiva.

Tieni conto anche degli eventuali effetti che potrebbero derivarne in termini di disidratazione.

Se usi eccessivamente la crema per le emorroidi sul viso, i tessuti potrebbero essere sottoposti ad un’eccessiva disidratazione.

Tutto ciò è molto negativo, perché la pelle disidratata non traspira opportunamente e la disidratazione non concorre al benessere della cute.

Inoltre, prima di applicare la crema sul viso, dovresti tenere conto anche dell’eventuale comparsa di possibili allergie.

TUTTI I NOSTRI CONSIGLI: VAI QUI!

Redazione RimediDellaPelle.com
Redazione RimediDellaPelle.com Ciao! La redazione ti fornisce informazioni dettagliate sui problemi della pelle, in particolare aiutandoti a comprendere i sintomi, le cause e i rimedi migliori da applicare sulla pelle.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here